Racconti Erotici > Gay & Bisex > Era uno studente Libico 2
Gay & Bisex

Era uno studente Libico 2


di Membro VIP di Annunci69.it matupas
06.10.2020    |    1.079    |    0 9.5
"Lo fa delicatamente spinge spinge ci siamo quasi..."
Si c'è sempre un ma......
All'improvviso sentiamo dei passi in corridoio....lui si gira dall'altra parte coprendosi col mantello .....io faccio lo stesso verso il finestrino ....la porta si apre di colpo....una mano sposta la tendina chiusa e .....Biglietti prego.....Facciamo finta di svegliarci ...quel controllore ci guarda come se avesse capito qualcosa ....controlla .....e poi con un fare mieloso dice....buona continuazione .....che stronzo , credo che se avesse potuto si sarebbe unito a noi ...non era neanche male ...io lo avrei fatto stare li davanti alla porta e lo avrei succhiato li in piedi mentre controllava se arrivava qualcuno ....ma chiuse tenda e porta e prosegui.
Non capivo se avremmo continuato il nostro gioco....il Libico non si girava...era fermo li sul fianco destro e mi dava le spalle coperto dal mantello .....non volevo insistere ma la voglia di succhiarglielo ancora era troppa.... Ti sei spaventato? accennai a dire .....no rispose ma aspettiamo ancora un po .... non so quanto mancasse all'arrivo della prossima stazione ...diedi un'occhiata all'orologio e mancavano ancora 1 ora e 15 minuti circa, quindi tempo ce n'era a sufficienza ...ma se non si girava verso di me non avrei fatto nulla per insistere.
Stavo quasi per addormentarmi quando sento il suo mantello che mi copre avvolgendomi del tutto .....il suo cazzo duro che spinge sulla mia coscia e la mano sulla spalla che mi spinge giù la testa verso verso il basso ....scivolo giù sotto quel mantello e comincio a succhiarglielo ....mi scopa la bocca con fare nervoso ed incontenibile ...ma riesco a calmarlo respingendo quel modo quasi violento...lui capisce e mi accarezza la testa ....si muove inarcando la schiena e mugulando come un cucciolotto ....sento che è quasi pronto ad esplodere ...rallento ...lo tiro fuori dalla bocca e lo lecco tutto ...lo riempio di saliva lui cerca la mia bocca ...vuole esplodere ...lo trattengo ......sembra impazzito non riesce a trattenersi ...vuole scoparmi la bocca ...a quel punto mi giro mi tiro su e gli volgo le spalle ...lui capisce ...spinge il cazzo verso il mio culo....mi tira giù i pantaloni comincia a scoparmi fra le cosce ...ogni tanto tenta di arrivare al buco ma io me lo rimetto fra le cosce.... è diventato incontenibile mi stringe il petto avvolgendomi col braccio e cerca di trattenermi mentre ripunta la cappella sul mio buco.....non voglio che goda senza che me lo abbia sbattuto dentro ....mi preparo il buco con della saliva la metto anche sul suo cazzo .....è pronto per sbattermelo dentro....ripunta la cappella sul mio buco .....spinge con calma non è irruento ..sa che potrebbe farmi male ...lo fa delicatamente spinge spinge ci siamo quasi....siiiiiiiiiiii .lo sento tutto dentro in tutta la sua lunghezza .....si muove con destrezza ...mi tiene stretto a se e muovendo solo il bacino lo spinge e lo ritrae facendomi impazzire ...sento il suo cuore battere sulla mia schiena con la gamba destra avvolge le mie e non mi da modo di staccarmi ...ma io non voglio staccarmi ...spingo dietro il bacino ad accogliere quel cazzo stupendo dentro di me e lo sento tutto ....mi accorgo che è ormai al limite ...non riesce più a trattenersi , è pronto ad esplodere ....inarca la schiena ...da colpi ritmici che me lo fanno sentire ancora più duro....eccolo è pronto....si si dai cosi...1.2.3.colpi ravvicinati ed ecco che spinge l'ultimo colpo .siiiiiiiiiii
gli prende il classico tremolio di goduria finale ...ma spinge ancora ed ancora ed ancora...finchè non si rilassa abbandonandosi col cazzo ancora dentro di me ...non vuole staccarsi ....anche io non vorrei ...mi piacerebbe addormentarmi cosi ......ma ...c'è sempre un ma...........dobbiamo ricomporci .... mi alzo esco vado in bagno a pulirmi ....torno e lo trovo addormentato con un leggero russare..........arriviamo alla sua stazione ...mi guarda per un attimo mi sorride ....aveva scritto un biglietto col suo indirizzo ...fino alla laurea avrei potuto chiamarlo ed incontrarci ancora.........ma ....c'è sempre un ma...........
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Era uno studente Libico 2:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni